LOAN

Apr 22 2020

Charlotte casiraghi gossip




<a title="Charlotte" href="http://loan.nef2.com/tag/charlotte/">Charlotte</a> <a title="casiraghi" href="http://loan.nef2.com/tag/casiraghi/">casiraghi</a> <a title="gossip" href="http://loan.nef2.com/tag/gossip/">gossip</a>-<a title="Charlotte" href="http://loan.nef2.com/tag/charlotte/">Charlotte</a> <a title="casiraghi" href="http://loan.nef2.com/tag/casiraghi/">casiraghi</a> <a title="gossip" href="http://loan.nef2.com/tag/gossip/">gossip</a>
Fiori d'arancio per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno detto SÌ al royal wedding più romantico e riservato di sempre



Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: nozze segrete al profumo di lavanda [Foto]

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, sposi bis in Provenza

Un matrimonio country chic quello di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam d i nuovo sposi. I due belli e innamorati si sono scambiati le loro promesse, in una chiesetta immersa nei colori e nei profumi della Provenza in fiore. La cerimonia civile era stata già svolta a Palazzo Grimaldi sabato 1 giugno, dove Charlotte e Dimitri erano stati dichiarati marito e moglie, ma tutti erano rimasti in attesa di un vero matrimonio da sogno come quello avvenuto pochi giorni fa. Sì, c’era stato anche un bel ricevimento e, dopo gli scatti rubati nel pomeriggio, era stata diramata una meravigliosa immagine ufficiale dei neo sposi, elegantissimi e bellissimi in occasione del party serale. È così che il 29 giugno in segreto segreto Charlotte Casiraghi ha sposato anche con rito religioso il suo Dimitri Rassam. Il paese scelto per pronunciare nuovamente il loro “sì” è stato Saint-Rémy-de-Provence, lo stesso borgo dove la madre Carolina di Monaco aveva deciso di vivere assieme ai figli, dopo la morte del marito Stefano. Un luogo alla quale la sposa è legata da molti ricordi in compagnia dei fratelli e che ha fatto da sfondo alla sua promessa di amore.

Outfit nuziale

La sposa ha scelto un abito romantico firmato Giambattista Valli. Il colore scelto è il bianco, molto semplice per nulla sfarzoso e regale. Nella tranquillità della campagna della Provenza, Charlotte è cresciuta e qui ha deciso di celebrare uno dei momenti più importanti della sua vita. La sposa, bellissima, ha scelto un abito che rispecchiasse tutta l’atmosfera magica di quei luoghi a lei cari, indossando un magnifico vestito bianco in stile provenzale retrò, a maniche lunghe, con un velo finemente ricamato, capelli raccolti e, ovviamente, portando con sé un bouquet di lavanda e spighe di grano.Lo sposo era in completo bianco con camicia azzurra e cravatta color zafferano.

Matrimonio riservato

Da quanto dice magazine People alla cerimonia e al successivo ricevimento erano presenti solo i parenti più stretti della coppia. Carolina di Monaco con gli altri due figli, Andrea e Pierre, e la figlia Alexandra di Hannover, il principe Alberto e la madre dello sposo, Carole Bouquet. Si spengono così i riflettori su uno dei matrimoni più spiati dell’estate 2019, in attesa di vedere quello di Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, e Marie Chevallier, che si preannuncia molto più mondano, nella Cattedrale di Monaco. Charlotte e Dimitri, del resto, hanno sempre voluto dare un’altra impronta a tutto ciò che li ha riguardati.

La coppia insieme dal 2016, si sono fidanzati ufficialmente nel 2018, poco prima di dare il benvenuto a Balthazar, il primo figlio insieme, nato nell’ottobre dello stesso anno. Anche le bomboniere erano in perfetto stile Provenza: dei fuseau di lavanda intrecciati con i nomi di Charlotte e Dimitri e la data delle nozze. Charlotte era radiosa nella sua semplicità, un misto di mamma Carolina e nonna Grace che di sicuro se fosse viva, non potrebbe che essere tanto orgogliosa di una nipote così bella e di classe.

]]>

Charlotte casiraghi gossip

SOURCE: http://velvetgossip.it/2019/07/01/charlotte-casiraghi-e-dimitri-rassam-nozze-bis-in-gran-segreto/


Written by admin